Artista

Una vita votata all'arte

Negli ultimi vent'anni la mia vita è cambiata, mutata, è stata completamente stravolta tantissime volte, molte più di quante ci si aspetti. Questo perché non mi sono mai accontentata di veder morire la mia arte in un comodo riposo. Voglio respirare cambiamento, vivere a colori e abbracciare novità, questo voglio e questo ho sempre voluto. Mi piacerebbe condividerlo con te.

Scopri le mie opere d'arte

Colori, stili e forme di una vita

Negli ultimi vent’anni, attraverso corsi, specializzazioni e creatività, ho imparato a utilizzare molteplici tecniche artistiche e materiali diversi, arrivando ad ampliare la mia conoscenza tecnica e artistica. Nell’arte ritengo che maggiore è la conoscenza dei materiali, migliore è la capacità di saper scegliere come comunicare l’emozione di un preciso istante e di cui si vuol parlare. Questo mi permette di giocare con le forme, i colori e la fantasia fino a raggiungere un nuovo linguaggio evolutivo, il mio, e nuove forme, più mature grazie al mio percorso di crescita.


Un ordine disordinato

Trovare la regola per infrangerla

Realizzo quadri prima di tutto per manifestare le emozioni più complesse, più forti. Sono una persona che ama la precisione e punta ad essa sempre, ma proprio partendo da questa precisione del tratto spesso implodo nel cercare, oltre ogni regola, l’uso più estremo del colore, oltrepassando ogni schema. L’arte di questi miei ultimi anni rispecchia questo mio lato caratteriale, precisione e implosione.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@laraselva.it