La Pelle come una Tela

Ogni tatuaggio è un'opera d'arte

Sono un’artista che ha deciso di portare la propria arte sulla pelle. La pelle mi dà la possibilità di mettere alla prova le mie capacità, ogni volta la tela cambia e con lei la tecnica. Plasmo le mie abilità’ sulla persona che ho di fronte. La macchinetta diventa lo strumento con cui riesco a carpire le emozioni dei miei clienti e a fissarle in un preciso istante, rendendole il ritratto indelebile di un’emozione.

Attenzione al cliente

Cura dei dettagli

Quando arriverai in studio partiremo dalla tua idea. Partendo da un’immagine e una tecnica arriveremo ad un’emozione, estrapoleremo gli indizi chiave sulla grandezza del tatuaggio, sulla parte del corpo interessata e sul tema che dovrà ricreare. Ti illustrerò le varie fasi di lavoro, dopo aver costruito graficamente l’immagine che andrò a realizzare su misura per te. L’attenzione verso la cura sarà meticolosa e sarai guidato in questo percorso.


A ognuno la sua pelle

Una tela perfettamente imperfetta

Ogni pelle ha le sue caratteristiche e una sensibilità diversa, addirittura una consistenza diversa, sono tantissimi i fattori che differenziano il tipo di pelle che ognuno di noi ha. L’esperienza di questi anni mi ha portato a saper riconoscere e valutare tali cambiamenti che influenzano la scelta dei materiali e la durata delle sedute.


Dalla tela alla pelle

Il realismo prende forma

Sono un’artista e ciò’ implica una personale e continua evoluzione, necessaria perché la mia creatività e passione possano esprimersi e trasformarsi in opere d’arte. La pelle mi dà la possibilità di mettere alla prova le mie capacità, ogni giorno testo nuove pelli e nuove reazioni. Affino le mie capacità sulla pelle della persona che ho di fronte. La macchinetta diventa lo strumento con cui riesco a trasferire le emozioni dei miei clienti e a fissarle in un preciso istante, rendendole il ritratto indelebile di un’emozione.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@laraselva.it