Non so cosa tatuarmi!
La guida rapida per gli indecisi

Art World di Lara Selva

Non avete idea di quanti di voi arrivano nel nostro studio con una gran voglia di tatuarsi ma con le idee molto confuse.

Le tipiche frasi sono:
- Voglio farmi un tatuaggio ma non so che cosa
- Vorrei tatuarmi la nascita di mio figlio/ il mio matrimonio…
- Fai tu io non ho idee…


Fermi fermi fermi!
Vi diamo una mano noi a capire bene che cosa desiderate veramente.
Innanzitutto il tatuaggio è una celebrazione. La celebrazione di quel giorno che volete rimanga sulla pelle per sempre, di quel legame o di quel momento che vi è rimasto nel cuore.

Molti di voi decidono semplicemente di tatuarsi un nome o una data, perché immediata e di difficile equivocabilità. In più in alcuni casi rimane un tatuaggio piccolo per chi non ama sfruttare grandi parti di pelle.


Ma il consiglio che vogliamo darvi è quello di non pensare alla cosa che volete tatuarvi semplicemente come è, ma di scavare a fondo, pensare a legami con delle parole con delle sensazioni.

E lì entriamo in gioco noi! Vi aiutiamo a capire come esprimere i vostri sentimenti e le vostre emozioni con le immagini e l’inchiostro.

Un esempio:

Un ragazzo è venuto in studio da noi con l’idea di tatuarsi l’iniziale del figlio. Abbiamo fatte varie prove ma niente lo convinceva così a fondo. A quel punto abbiamo tirato fuori pennelli e carta e abbiamo iniziato a pensare insieme.

Così abbiamo deciso di unire lo stile polka trash, di cui puoi vedere degli esempi nel nostro sito alla sezione Polka Trash, con un dettaglio realistico dell’occhio del bimbo. Quest’ultimo è stato ripreso da una foto scattata dal ragazzo, creando quindi anche un momento da ricordare insieme. Questa è l’emozione che cerchiamo, farvi uscire soddisfatti dal nostro studio, ma con una pelle e un’esperienza diversa.

Se anche tu sai cosa tatuarti ma non come, contattaci per realizzare il tuo tatuaggio su misura e unico. Per i più temerari siamo sempre pronte per tele bianche!

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni, clicca per chiamare
+393495638393 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
info@laraselva.it