Tatuaggio da Record
Il Tatuatore Italiano nella Guinness World Record

Art World di Lara Selva

La clientela di uno studio di tatuaggi è molto variegata. C’è chi arriva e deve farsi il suo primo tatuaggio ed è spaventato, chi rimane in religioso silenzio e chi invece esterna completamente le proprie sensazione (noi non lo blocchiamo eh!), c’è anche chi si addormenta e potrebbe stare sotto le mani del tatuatole o tatuatrice per giornate intere.

Proprio di questo vogliamo parlarvi: vi siete mai chiesti quale è stato il tatuaggio più lungo al mondo?

Il record è detenuto proprio dalla bandiera italiana: è Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, che ha realizzato una seduta da 60 ore alla propria Manager Serena!

Ecco qua le sue parole:

Qualche anno fa sei entrato per l’ennesima volta nel Guinness dei Primati grazie al tatuaggio no-stop alla giovane Serena Cavani. Ci parli quell’incredibile esperienza? 
Il tatuaggio a Serena Cavani, la mia manager è stato il 14° Guinness che ho raggiunto. Fu un’esperienza davvero dura che ha messo alla prova la nostra abilità fisica e la nostra forza mentale. Per raggiungere quell’obiettivo abbiamo dovuto allenare  mente e corpo per più di un anno, ma la soddisfazione finale ha ripagato ogni sforzo e le migliaia di persone che ci hanno seguito sia del vivo che sui social. Anche loro sono stati decisivi. Ci hanno trasmesso un’energia incredibile che ci ha portato a promettere a tutti di tentare il 15° record in occasione dell’inagurazione del MAT75, il Museo del Tatuaggio più grande del mondo.


Qualcuno di voi vorrebbe sfidarlo?!


FONTE

Richiesta informazioni
Vuoi informazioni, clicca per chiamare
+393495638393 WhatsApp
oppure inviaci la tua richiesta compilando il modulo.
info@laraselva.it